IMG_1584

Oasi Naturalistica

A poche decine di metri potrai trovare un’area naturalistica protetta.

La LIPU e altre realtà locali stanno unendo, ormai da tempo, i loro sforzi per proteggere e valorizzare questa area di grande interesse naturalistico e faunistico.

Infatti, circa 90 sono le specie di avifauna protetta, stanziale o di passo, che vivono in questa area che rappresenta uno dei pochissimi varchi a mare rimasti, dove la dolce collina marchigiana può incontrare la potenza e la ricchezza del mare.

Qui la natura, quasi completamente priva di cemento o altre presenze che possano comprometterne lo stato, incontra i servizi

A pochissima distanza dal tuo lettino al mare, oppure subito dopo esserti rilassato nella SPA, o anche dopo qualsiasi altro momento di divertimento o relax che godrai qui al Centro Vacanze Camping Spinnaker, potrai visitare questa area naturalistica protetta! Basterà una rilassante e breve camminata di pochi minuti lungo la battigia per ritrovarti a costeggiare la casa di decine di uccelli e altri animali magnifici e rari che, se sei fortunato, potrai riuscire a scorgere!

Fratino eurasiatico

Falco di palude

Picchio rosso maggiore

Poiana

Martin Pescatore

Civetta

Airone

Fagiano

Gheppio

Upupa

Beccapesci

Garzetta

Ghiandaia

Sparviero

Grillaio

e molti altri uccelli…

E ovviamente non possono mancare altri animali come lepri, tartarughe, scoiattoli, cavalli, insetti di ogni tipo e gatti sempre all’erta!!

Vieni al Centro Vacanze Camping Spinnaker e scopri quante sorprese ti può riservare una vacanza!

Richiedi il Preventivo

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this